Gusto e benessere in una sfoglia integrale ripiena di bontà.

UN’EVOLUZIONE NEL GUSTO

Integralmente buono

Chi ama mangiare sano desidera fare scelte alimentari consapevoli, sempre più attente al benessere e alla natura, senza scendere a compromessi sulla bontà.
Nasce così la linea Bio integrale di Giovanni Rana, che unisce la genuinità di ingredienti biologici ai benefici nutrizionali della sfoglia integrale.
Tre ricette caratterizzate da sapori e consistenze inedite, dedicate a chi vuole provare
sapori nuovi, buoni e gustosi. 

Le buone abitudini a tavola
non cambiano, si rinnovano

PERCHÈ INTEGRALE

L'equilibrio del benessere

La farina integrale è più ricca di nutrienti perché si ottiene macinando tutte le componenti del chicco di grano, compresa la crusca, ovvero il suo rivestimento esterno. La crusca contiene fibre, proteine, vitamine e sali minerali, ma normalmente è anche la parte più esposta ai trattamenti. 

Per questo abbiamo scelto di usare solo farine biologiche.

PERCHÈ BIOLOGICO

In armonia con l'ambiente

Les ingrédients utilisés pour ces produits sont cultivés et traités selon les principes de l’agriculture biologique, qui tient compte de l’ensemble de l’écosystème agricole en préservant la fertilité naturelle du sol. 

Le respect de ces exigences tout au long de la filière est certifié et garanti par le CCPB (Consortium Contrôle Produits Biologiques).

- - - - - - - - - -

La nuova gamma

La nostra voglia di sperimentare ci ha portati a creare tre ripieni originali, realizzati con ingredienti bio genuini, avvolti da una sfoglia integrale. Lasciati stupire dai nuovi abbinamenti: ci troverai la bontà di sempre!

Tre nuove buone ragioni
per liberare la tua fantasia in cucina.

scopri le ricette