C’è una novità nel mondo degli gnocchi di patate Giovanni Rana: gli Gnocchi in Padella Soft & Kross, pensata per una cottura ancora più veloce in padella, senza bisogno di bollire l’acqua! Due irresistibili gusti, dal più tradizionale a quelli più sfiziosi, con un'unica importante costante: la qualità degli ingredienti, senza l’uso di conservanti o olio di palma.

Una nuova modalità di preparazione, ancora più semplice, che garantisce la comodità di avere gnocchi dorati in meno di cinque minuti. Inoltre, la cottura in padella dona agli gnocchi una croccante crosticina esterna e un morbido cuore: una doppia irresistibile consistenza che conquisterà grandi e piccini!

Dalla tradizione vengono le cose buone, dalla nostra voglia di sperimentare quelle speciali.

Buoni
in solo 5 minuti!
Cosa rende questi gnocchi così speciali? Il processo di produzione che permette di preservare il gusto, la consistenza e l'aroma degli ingredienti naturali. Oggi puoi cuocerli in modo facile e veloce direttamente in padella!

Sciogliere una noce di burro o scaldare un cucchiaio d’olio extra vergine d’oliva in una padella antiaderente.

Aggiungere gli gnocchi e cuocere a fuoco medio, mescolando regolarmente.

Cuocere per almeno 5 minuti, quindi continuare la cottura fino ad ottenere degli gnocchi ben dorati.

La nuova gamma di Gnocchi in Padella

La famiglia degli gnocchi si allarga mantenendo la qualità di sempre: ingredienti di prima scelta, senza conservanti o olio di palma.

Una sola padella, tante combinazioni con cui stupire i vostri ospiti.